News » Elezioni del Consiglio Direttivo 2023 per il quadriennio 2024-2027

14/07/2023

Finale Ligure, 14 luglio 2023

 

                                                                                                 A tutti gli Associati

 

Oggetto: Elezioni del Consiglio Direttivo.

 

Carissimi,

la presente per informarvi che è stata avviata la procedura per l’elezione del Consiglio Direttivo nel quadriennio 2024 – 2027, con la nomina della Commissione Elettorale composta da:

Lella (Annabella) Russo,

Giulia Maria Richeri Vivaldi Pasqua,

Mafalda Bottallo,

Giovanni Talete Venerucci e

Gaia Ghizzoni.

Questa si è riunita ed ha stabilito che le candidature possono essere presentate dagli associati in regola con l’iscrizione 2023, che abbiano compiuto i 18 anni al momento della candidatura.

La candidatura può essere avanzata a mezzo lettera, che potrà anche essere recapitata a mano o e-mail a segreteria@cndf.org ed indirizzata alla Commissione Elettorale.

Sul nostro sito Web sarà scaricabile un modulo (https://www.cndf.org/uploads/Modulo-Candidatura-2023.pdf) per proporre la propria candidatura. Tale modulo sarà altresì reperibile in Segreteria o da questa inviato, su richiesta, a mezzo e-mail.

Ricordo che l’utilizzo del modulo non è obbligatorio e la candidatura può essere avanzata in formato libero, purché emergano chiaramente i dati anagrafici e la volontà di proporre la propria candidatura.

Le candidature dovranno pervenire alla Commissione elettorale presso la Segreteria del Circolo Nautico del Finale entro le ore 18:00 del giorno 31 luglio 2023.

Le votazioni avverranno nei giorni 26/27 agosto e 2/3 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, salvo rinvii tecnici che saranno comunque comunicati.

Esaurite le comunicazioni formali, invito tutti a fare un pensiero volto a proporre la propria candidatura. Il Circolo Nautico necessita di validi dirigenti che possano dare un fattivo contributo all’innalzamento della qualità e a far fronte ai sempre maggiori impegni.

 

Un cordiale saluto.

                                                                                                 Marco Marcelli