Il Circolo » Per i Soci

Convocazione Assemblea dei Soci

10-05-2013 - Comunicato stampa relativo all'obbligatorietà per le società sportive di dotarsi di defibrillatori DAE

Defibrillatori obbligatori per tutte le società sportive: “Un grande passo avanti, sulla vita non si scherza” Ivan Mangone, General Manager di Progetti Medical, si dice soddisfatto per l’attuazione del Decreto Balduzzi, una legge che avvicina l’Italia ai parametri europei.... Per saperne di più visitate il nostro profilo su Facebook e se non siete ancora nostri "amici" chiedete l'amicizia al nostro web master "Samuel Careness" così sarete aggiornati in tempo reale su tutte le nostre news! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=354471351320004&set=a.354471331320006.1073741827.100002714258288&type=1&theater

 

………….E IVAN MANGONE AMICO DEL CIRCOLO NAUTICO DEL FINALE, CI HA DONATO UN  “DEFIBRILLATORE RESCUE SAM”.

LA PROGETTI SRL E’ L’UNICA AZIENDA IN ITALIA A PRODURRE DEFIBRILLATORI CARDIACI,

ALTA TECNOLOGIA CHE ESPORTA IN TUTTO IL MONDO.

GRAZIE IVAN !!!!!!!


Tesseramento 2014

Tesseramento 2014

Essere soci del Circolo Nautico del Finale significa partecipare alle attività del Circolo ed anche usufruire di molte agevolazioni per lo svolgimento delle attività sportive e ricreative organizzate dalla nostra associazione.
Il Circolo offre ai suoi soci la possibilità di frequentare la sede, usufruire della rete tramite un punto internet espressamente dedicato ai soci, utilizzare l’area di stazionamento delle imbarcazioni a secco, compatibilmente con la disponibilità di spazi, usare lo scivolo di varo ed alaggio, far parte delle squadre agonistiche di vela, surfcasting e longcasting, frequentare il Bar del Circolo.
La nostra associazione, fondata nel 1965, si basa sulla partecipazione e la collaborazione di tutti i soci sia per la normale vita della nostra associazione che per l’organizzazione degli eventi programmati nel corso dell’anno. Ed é proprio questa fattiva collaborazione che rende le attività organizzate dal Circolo un sicuro successo non soltanto nei riguardi di chi le vive dall’esterno ma soprattutto nei riguardi dei soci che hanno lavorato e che lavoreranno per la buona riuscita delle stesse.


MOLTIPLICHIAMO INSIEME I RISULTATI

A tutti i Soci

Dona il 5 per mille dell'IRPEF al Circolo Nautico del Finale

Cosa fare per destinare la quota, con la prossima dichiarazione dei redditi.

Per destinare la quota del 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2012, il contribuente deve apporre la firma nel riquadro che contiene la scelta a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche inserito nei modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di redigere la dichiarazione).

Per effettuare la scelta a favore del Circolo Nautico del Finale, il contribuente, oltre alla firma, deve indicare il codice fiscale dell’Associazione, ossia: 00181500091

Il Circolo Nautico del Finale è inserito nell’elenco delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI, che possono beneficiare del 5 per mille.

L’elenco è pubblicato sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate e la nostra associazione è sotto la voce Circolo Nautico del Finale.

Si ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.

Con affetto.
Il Presidente
Ciro Casanova


Cena Sociale 2012

 

47 PERSONE, TRA SOCI E AMICI DEI SOCI, HANNO DATO VITA AD UNA SERATA ENTUSIASMANTE, ALL’INSEGNA DEL BUON CIBO.

SONO STATI DISTRIBUITI DISTINTIVI AI SOCI E ROSE ALLE SIGNORE.

PER FINIRE, DOPO AVER COINVOLTO I PARTECIPANTI AD UN SIMPATICO GIOCHINO, E’ STATO SORTEGGIATO UN GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO AUTOGONFIABILE.