News » Il C.N.d.F. al Salone delle Identità territoriali

29/11/2012

Il Salone delle Identità Territoriali ha proposto in un’unica manifestazione:

Un’area espositiva rappresentativa dei territori del nostro Paese, progettata per promuovere le peculiarità tipiche italiane.

Un contesto qualificato per valorizzare il proprio territorio all’attenzione dei principali media di settore, agenzie e tour operator e del grande pubblico.

Una rete tra tutti i soggetti che si occupano di sviluppo locale con imprese, operatori del settore turistico, consulent, associazioni di categoria e società sportive che si occupano principalmente di sport outdoor.

Un’area dedicata all’esposizione e vendita di prodotti di qualità dell’enogastronomia regionale italiana, ristorazione “tipica” e un’area dedicata a show cooking e laboratori del gusto.

In questo ambito anche il nostro Circolo ha partecipato, assieme alle altre associazioni sportive del territorio, a questa bella manifestazione.

   

Il Circolo ha promosso il fiore all’occhiello delle nostre attività che è la Scuola Vela.

  

Numerosi sono stati i contatti con il pubblico nei tre giorni della manifestazione, la nostra speranza è ovviamente quella di avere un ritorno, oltre che in termini di immagine, anche e soprattutto in un incremento delle iscrizioni alla scuola vela del prossimo anno.

Certamente la manifestazione a cui abbiamo partecipato è sicuramente positiva ma essendo il primo anno di effettuazione ed avendo avuto pochissimo tempo per prepararci a dovere (siamo stati invitati a partecipare meno di un mese prima dell’apertura) i ritorni non saranno eclatanti ma sicuramente ci saranno ed anche soltanto un allievo in più sarà comunque un successo.

Sicuramente alla prossima edizione arriveremo molto più agguerriti e preparati e non perderemo sicuramente l’occasione per farci conoscere anche e soprattutto al di fuori del territorio Finalese.

Un ringraziamento va ovviamente ai soci che hanno prestato il loro tempo nello stand messoci a disposizione.