News » CAMPIONATO SOCIALE DI SURFCASTING 2012

23/04/2012

Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione della nostra rinnovata Sede si è svolta anche la premiazione relativa al Campionato Sociale di Surfcasting.

Alcune brevi notizie sulla manifestazione che organizziamo tutti gli anni, i partecipanti sono stati 13 e durante le quattro prove previste in calendario sono stati pescati ben 346pesci per un peso totale di kg.31.

La prima prova si è svolta sulla spiaggia del Castelletto il 18 giugno ed è stata caratterizzata da un discreto pescato formato perlopiù da sugarelli. Si è classificato al primo posto Sergio Pontari, al Secondo Roberto Nelli ed al terzo Mario Patrone.

La seconda manche è stata organizzata sulla spiaggia dei Saraceni di Varigotti, spiaggia che ci ha regalato un ottimo pescato formato da orate, mormore, occhiate e saraghi. Primo di manche Davis Fasolo, secondo Renato Tagliabò e terzo Roberto Siclari.

Sempre sulla stessa spiaggia si sono svolte anche le ultime due prove, la terza, il 27 agosto, ci ha regalato un buon carniere di orate ed alcune mormore. Primo di serata Roberto Siclari, secondo Sergio Pontari e terzo Pasquale De Luca.

l'ultima prova è stata un poco deludente come pescato ma ci ha consentito di stilare la classifica generale ed ha laureato il campione sociale 2011. la Classifica di serata ha visto al primo posto Sergio Pontari, al secondo Pasquale De Luca ed al terzo Roberto Siclari.

La classifica generale del Campionato 2011 vede al primo posto, CAMPIONE SOCIALE DI SURFCASTING 2011, SERGIO PONTARI, piazza d'onore per ROBERTO SICLARI e gradino più basso del podio a DANILO MESTRO.

A tutti i partecipanti ed ai vincitori va il ringraziamento del Consiglio Direttivo.

SERGIO PONTARI Campione sociale di surfcasting 2011

SERGIO PONTARI 1° CLASSIFICATO E CAMPIONE SOCIALE

ROBERTO SICLARI secondo classificato

ROBERTO SICLARI 2° CLASSIFICATO

DANILO MESTRO terzo classificato

DANILO MESTRO 3° CLASSIFICATO

ED ECCO LA CLASSIFICA GENERALE: